Il desiderio di avere una famiglia è insito praticamente nella maggior parte di noi e gli animali non fanno eccezione. Secondo uno studio è l’istinto materno che rende i cani di sesso femminile notoriamente più socievoli rispetto ai maschi. Noi oggi siamo qui per sfatare questo mito, mostrandovi una gallery di papà con i loro cuccioli, una serie di foto che ritraggono tanti “mini me” in versione canina, vi strapperanno sicuramente un sorriso.
1 ) Voglia di tenerezza
Come dimostra la foto che segue, anche i papà sanno essere teneri e romantici, proprio come le mamme. Qui vediamo un padre affettuoso intento a baciare il proprio cucciolo, donandogli tutto l’amore del mondo, amore che solamente un genitore è in grado di offrire.
2 ) La genetica non mente
Certe abitudini le apprendiamo vivendo a stretto contatto con i nostri genitori, altre invece sono insite dentro di noi, sono innate. Si tratta di smorfie, espressioni e comportamenti che proprio non riusciamo a controllare. Questa foto non vi dice niente?
3 ) Ti spiego come si fa!
Questo papà sta spiegando al proprio cucciolo, come rinfrescarsi durante una giornata di caldo torrido: “noi ci sdraiamo sul pavimento all’ombra, qui dove è più fresco. Vedi come si fa?”.
4 ) Ci vuole molta pazienza
Questo papà sa che, con cinque figli, dovrà armarsi di molta pazienza! A noi sembra sereno, ma anche un po’ rassegnato all’idea.
5 ) L’ora del riposino
Il momento più prezioso che un padre possa condividere con i propri cuccioli è sicuramente quello del riposino!
6 ) Oppure quella delle coccole
In cui ci si scambiano tenerezze!
Se amate le foto dei cuccioli di qualsiasi specie, non perdete i post che seguono!
Cuccioli scovati in posti insoliti
Genitori e figli, 10 foto di famiglie del mondo animale
Photo Credits | Boredpanda