Un cane alto poco meno di otto centimetri? Esiste, e si chiama Bibity Bobity Boo! La piccola di razza Chihuahua è considerata il cane più piccolo del Regno Unito. Un primato davvero speciale per questa cagnolina dolcissima, che a parte l’altezza, si comporta in tutto e per tutto come un pet: vuole giocare, reclama attenzioni, e spesso combina dei guai.
Al momento pesa quasi 700 grammi ed i suoi proprietari Ron e Susan Lingham di Blackpool, si preoccupano per lei solamente quando non la trovano, in quanto temono di pestarla o che possa restare incastrata da qualche parte, ferendosi. Una vera star Bibity Bobity Boo, le cui foto sono apparse su numerose riviste: pensate che ha strappato il primato di cane più piccolo del Regno Unito a Tyson, un Chihuahua di dieci centimetri.
La cucciolata in cui è nata Bibity Bobity Boo era composta da ben nove cuccioli, ma solo lei è rimasta così piccina, tutti i suoi fratelli sono di altezza e peso standard: anche i suoi proprietari si sono stupiti quando hanno notato che il loro amico a quattro zampe aveva smesso di crescere! Questa cagnolina è tutta la loro vita, non avendo figli hanno deciso di riversare tutto il loro amore su Bibity, che apprezza e ricambia!
Foto credit Thinkstock
Fonte Daily Mail