Il cane è il migliore amico dell’uomo, si sa, quello che invece spesso non viene detto e raccontato è quanto un gatto possa essere affettuoso, soprattutto con i nostri cuccioli ovvero con i nostri figli. La galleria fotografica di oggi dimostra come i nostri amici felini possano essere in grado di coccolare, divertire e accudire i nostri bambini crescendo nella stessa casa. Siamo certi che queste immagini vi strapperanno un sorriso e forse anche qualche lacrima di gioia.
1 ) Un saluto appena svegli
La gioia di rivedere, ogni mattina, la persona alla quale si vuole bene è per questo gatto il più grande dei piaceri. Guardate voi stessi con quanto affetto il micio saluta questa bimba con gli occhi ancora assonnati. Noi li troviamo adorabili!
2 ) Crescere insieme
Giocare, sporcarsi, camminare, imparare e conoscere il mondo insieme, proprio come due grandi amici che si tengono per mano e affrontano la vita uno di fianco all’altro. Questi gatti hanno scelto di condividere il loro tempo con i bambini delle foto, per rimanergli accanto nelle gioie della crescita.
3 ) L’ora della nanna
Quando due amici condividono persino il momento del riposino, significa che il loro livello di amicizia è davvero profondo. Dunque, osservando le foto che seguono noterete subito quanta affinità ci sia tra questi bambini ed i loro gatti, in particolar modo nella terza foto che oltre ad essere molto dolce ci strappa anche un sorriso, vista e considerata la mole del gattone in questione. Non sono incredibilmente teneri?
4 ) Attenzione!
Certo dovremmo sempre stare attenti che gattini e bambini non condividano proprio tutto!
Se avete amato queste foto di bambini e gattini, sicuramente adorerete anche i post che seguono:
Cani e bambini, amici inseparabili
Bambini e animali domestici, un legame speciale
Cani e bambini, cuccioli dolcissimi
Photo Credits | Boredpanda