In occasione della Notte Bianca organizzata dal Comune di Fiumicino sabato 20 settembre, BauBeach parteciperà con una serie di iniziative a sostegno della solidarietà animalista per salutare l’estate. L’evento si svolgerà dalla mattina fino al pomeriggio e ci sarà anche un allegro happy hour sullo sfondo della BauBay, la spiaggia per cani di Maccarese.
Scenografia di questa giornata è la Mostra fotografica di Claudia Candido, dal titolo “Uomini e Altri Animali: verso una coesistenza possibile”, che dipinge un affresco denso di emozione e consapevolezza sulla capacità empatica delle diverse specie animali di interagire con l’uomo. Le quinte di questo scenario saranno anche le tele della pittrice tedesca e vegana Karen Thomas sul tema “Il Blu, Mare, Cielo”.
La colonna sonora sarà a cura di Sara Berni, una cantante animalista, che ultimamente si è dedicata al salvataggio dei cani disabili. Proprio alla sua campagna sarà devoluto parte del ricavato della giornata, per unire, come sempre, l’utile al dilettevole. I protagonisti di questa giornata saranno come sempre i cani con i loro proprietari, ma anche le Associazioni Animaliste e Ambientaliste che verranno a dare il loro contributo.
Alle 17:00 si terrà un originale aperitivo vegano preparato dallo chef Leonardo Cigna. Il BauBeach Village, infatti, ha creato il primo ristoro vegan delle coste italiane per promuovere scelte alimentari responsabili e cruelty-free. Insomma, la Notte Bianca di BauBeach è un evento da non perdere. Per chi ancora non conoscesse questa bellissima realtà, la spiaggia si trova a Maccarese, in via Praia a Mare.
Via e Photo Credit| BauBeach Maccarese