Sono le regine dei mari e degli oceani, una specie in via d’estinzione, da amare e tutelare. Stiamo parlando delle tartarughe, che siano d’acqua salata o dolce, noi le troviamo in entrambi i casi adorabili! Vi mostriamo una gallery affascinante, divertente e a tratti emozionante che ritrae questi splendidi animali nei loro ambienti naturali e non.
1 ) Finalmente in ferie!
Beh a quanto pare non vedeva proprio l’ora di godersi le vacanze! Questa tartaruga non desiderava altro che una bella nuotata in libertà nel suo oceano.
2 ) Bellezza al bagno
Aiuto! Un guardone! Questa bella tartaruga deve aver fatto colpo su questo cane, dal momento che lui non le toglie gli occhi di dosso!
3 ) Benvenute!
Diamo il benvenuto a queste piccoline, appena arrivate sul pianeta terra, schiuse le loro piccole uova corrono già verso il mare limpido che le attendeva da mesi.
4 ) Primo tuffo
Una volta dischiuse le uova queste piccoline si mettono subito in marcia, verso il mare più blu per il loro primo tuffo!
5 ) Aspettatemi!
Non tutte però hanno zampette veloci per correre verso il mare! Hey sorelle, aspettate questa piccola tartaruga di mare, non correte!
6 ) L’ora delle pulizie
A noi quest’immagine fa talmente ridere che quasi non riusciamo a commentarla. Si commenta da sola no?
7 ) Incontri ravvicinati
L’essere umano non può far altro che ammirare, estasiato, la bellezza della natura! Come questa ragazza, faccia a faccia con una grossa tartaruga marina in chissà quale paradiso terrestre.
8 ) Una piccola spinta
Altre volte l’uomo si avvicina di più, ma solo per far del bene a queste piccole creature che potrebbero aver bisogno di una piccola spinta per raggiungere i loro simili nelle immensità dell’oceano.
9 ) C’è nessuno?
Questa tartaruga deve aver fatto veramente molta strada, concentrata com’era a nuotare come si deve! E adesso? Dove saranno finite le sue sorelle?
10 ) Dai buttati che è calda!
Una piccolina ha perso di vista le sue sorelle, solamente perché troppo impaurita dal tuffo dal trampolino che loro stesse hanno creato! Buttati tartarughina, l’acqua è calda!
Photo credits | Weheartit