Quanto può essere forte l’amicizia tra una bambina ed il suo cane di razza Bulldog Inglese? Tanto, per lo meno a giudicare dalle foto che vi proponiamo. La protagonista del servizio fotografico, realizzato dalla fotografa Rebecca Leimbach, è sua figlia Harper, accompagnata dal fedele amico a quattro zampe, Lola. Quando Rebecca si è resa conto di non poter avere altri figli, e di non potere quindi dare un fratellino o una sorellina alla sua bambina, ha deciso di adottare Lola, proprio per far si che la bambina potesse ricevere tutto l’affetto speciale che solo un pet sa dare!
Le fotografie che vi proponiamo ritraggono la coppia bambina e bulldog inglese nei momenti di vita quotidiana, dal bagnetto allo studio, al gioco, con travestimenti fantasiosi e abbracci da togliere il fiato. Lola viene descritta come molto protettiva con Harper, la segue sempre ovunque vada, capita perfino che litighino dato che i cane ha l’abitudine di mangiare i giocatoli della piccola! Ma nonostante ciò le due femminucce di casa sono legatissime, inseparabili.
1) Il bagnetto
Lola sembra abbastanza a suo agio nella grande vasca da bagno, pronta per fare un divertente bagnetto insieme alla sua amichetta!
2) Disegniamo insieme?
Il cane non abbandona Harper nemmeno quando questa si mette a fare un disegno sul cavalletto
3) Un lungo abbraccio
Ma quanto sono dolci in questa foto Harper ed il suo amico a quattro zampe?
4) Insieme nel letto
Anche un riposino pomeridiano può diventare divertente se accanto a te c’è il tuo migliore amico pelosino!
5) Prime letture..
..per Harper e per Lola
6) Saziami ma di baci straziami!
Sembra proprio che Lola non voglia staccarsi dalla piccola, la stringe forte forte a se!
7) A tavola insieme
Il momento del pranzo non può che avvenire insieme!
8) Un cavallo speciale
Lola con le redini traina un cavalluccio di pelouche rosa: un momento di gioco per questa coppia così speciale.
Fonte e Foto credits: rebeccaleimbach.com