E’ allarme zoorastia in tutto il nord Italia ed in Svizzera: la denuncia parte dall’associazione Aidaa, che ha riscontrato una grandissima diffusione di pratiche sessuali con animali in zone come il Canton Ticino, Piemonte e la Lombradia. Tutto avrebbe avuto inizio dalla dichiarazione di una prostituta, che si sarebbe vista richiedere dal proprio cliente una prestazione sessuale insieme ad un amico a quattro zampe, un cane per l’esattezza. Da quì le indagini dalle quali sarebbe emerso che nella sola zona del Ticino sarebbero una quarantina i proprietari di cani o altro che si dedicano a queste pratiche con i loro animali. Gli animali oggetto di tali attenzioni morbose sarebbero cani e cavalli. Lorenzo Croce presidente di Aidaa commenta:
Ci sono alcuni capi gruppo che mettono a disposizione le loro case di campagna situate nelle provincie del nord della Lombardia in particolare tra Como, Lecco e Sondrio e nella zona di Lugano nel Canton Ticino per organizzare incontri di sesso con animali ed orge. Questo gruppo che appare abbastanza chiuso è però sempre alla ricerca di proprietari di cani da inserire o per affittare i medesimi animali e i cavalli per le loro porcherie.
Da quì l’iniziativa dell’associazione Aidaa: la proposta alle prostitute, che lavorano sia in strada sia privatamente, di segnalare i clienti che chiedono prestazioni di sesso con animali per permettere capire se si tratta di semplici pervertiti o di persone dedite al maltrattamento degli stessi. Non solo quindizoorastia, ovvero attività sessuale con animali, ma anche un mondo del tutto parallelo fatto di persone disposte a pagare denaro per vedere realizzate tali pratiche o addirittura disposte a cedere il proprio amico a quattro zampe. Le segnalazioni telefoniche potranno essere effettuate al 3478883546-3926552051 oppure alla mail [email protected]. Conclude Croce:
A noi dei gusti sessuali della gente ce ne frega niente ma l’idea che vengano maltrattati animali per fare sesso mi pare abnorme, da qui l’appello che lanciamo alle prostitute o a coloro che praticano sesso alternativo di segnalarci via mail o anche telefonicamente anche in forma anonima coloro i quali sono usuali a queste pratiche ci aiuta a mappare la situazione e a capire se vi sono situazioni di sfruttamento e maltrattamento di animali.
Fonte: Aidaa
Foto credits: Thinkstock
2 commenti su “Rapporti con animali, allarme zoorastia”