Per i nostri cari animali domestici non c’è niente di meglio che abitare in una casa che abbia un bel cortile o un bel giardino. Godere di ore d’aria e libertà che spesso gli animali chiusi in appartamenti non possono avere se non per il tempo della passeggiata. Però una controindicazione c’è: a volte i nostri familiari a quattro zampe non gradiscono essere lasciati fuori troppo a lungo e protestano che vogliono entrare in casa nei modi più incredibili. C’è chi fa il contorsionista o l’esibizionista, chi il drammatico, chi usa la tecnica della molestia psicologica attraverso lo sguardo fisso, e chi si presenta in gruppo per essere più convincente. Ecco come protestano i pet in dieci foto che i loro proprietari si sono divertiti a fargli, giusto un attimo prima di farli entrare in casa!
1 ) Il risentito
Lui è proprio offeso di brutto. Perché piove e fa freddo e non tollera un attimo in più d’attesa. Il suo sguardo dice tutto: ancora non mi hai aperto? Che aspetti?
2 ) Reclamo in coppia
Il gattino è più pungente e soprattutto ha un’arma potentissima: miagola a più non posso. Il cagnolino ha lo sguardo tenero e implorante
3 ) Amici in arrivo per pranzo
Succede anche che arrivino dal bosco cari vecchi amici invitati a pranzo, e non sia carino farli attendere troppo a lungo solo perché la porta finestra non si apre a colpi di naso!
4 ) Il tenerone
Il bellissimo cucciolo di golden retriever ha una risorsa vincente: la tenerezza. Con quegli occhi dolci e la zampetta che bussa gli si deve aprire immediatamente, ma prima uno scatto che lo fissa nella sua eterna beltà!
5 ) Fammi entrare ho un regalo!
Il certosino orgogliosissimo della sua abilità da cacciatore, cerca di far colpo sull’umano portandogli un dono. Ce la farà ad entrare in casa con quel trofeo?
6 ) L’esibizionista contorsionista
Questo cane è il re delle sceneggiate, ma è anche un super molleggiato campione di stretch pose yoga e ululati. Assolutamente esilarante!
7 ) Il gatto ragno
Lui non si perde d’animo e si dà alla scalata della finestra. Non troverà un varco d’accesso ma di sicuro non passa inosservato!
8 ) Basta di fare foto: aprimi immediatamente!
La tattica psicologica di questo astuto cane è di tenere lo sguardo fisso, fulminare con lo sguardo l’umano finché sopraggiunga un senso di colpa per non averlo ancora fatto entrare!
9 ) Il tragico
Lo ginger cat qui fuori è capace di un’espressione talmente tragica che un estraneo potrebbe pensare che sono giorni e settimane che sosti davanti alla porta! Un grandissimo pezzo di bravura il suo!
10 ) A brutto muso
Il bulldog ci mette un’espressione sostenuta e appena appena minacciosa: non provarci più a lasciarmi fuori!
Se vi è piaciuta questa fotogallery da te subito un’occhiata alla successiva
Fonte boredpanda.com