Se i cani di per sé sono miracoli con le zampe, allora cosa dire di questi cuccioli beatamente addormentati? Che stiano dormendo il sonno dell’innocenza è visibile al primo sguardo. Che siano doni del cielo e che in questa condizione estatica mirarli riconcili all’istante con la vita, lo potete verificare dalle emozioni che subito vi avvolgeranno dando un’occhiata alle immagini qui raccolte.
1 ) La ‘vie en rose’
Il cucciolo di husky è avvolto nella bambagia rosa dove è giusto sia, e trasmette una soffice sensazione di benessere integrale. A queste condizioni, il mondo è un posto sicuro a cui abbandonarsi con piena fiducia.
2 ) Feroci guardiani della casa
Non vi lasciate impressionare da questi due cuccioli di boxer che sono, come avrete senz’altro notato, i feroci guardiani della casa. Solo che a furia di stare di vedetta, sono stati colti da una spossatezza totale, e lo zerbino in questo caso va benissimo come giaciglio. Noterete che il tappetino tono su tono con il loro pelo, conferisce un’eleganza speciale a questa ninna improvvisata.
3 ) Batuffolo di pelo
Lascia a bocca aperta questo capolavoro immerso nel sonno, un sofficissimo peluche vivo che stringe il suo amico di pezza.
4 ) Le fatiche del gioco
Giocare è tanto bello, avventurarsi per il mondo e scoprire natura, ambienti e situazioni, anche. Ma quanta fatica! Il cucciolo si è addormentato con la pallina del gioco appena fatto accanto, e magari a questo punto sognerà di correre per andarla a riprenderla.
5 ) Il russatore con peluche
Lui sì che è un serissimo e forte russatore a ‘pancetta’ all’aria, un dormiglione impegnatissimo ed esperto che coinvolge nel suo ronfare anche una magnifica linguetta rosata attorcigliata e Ih Oh, l’asinello amico di Winnie the Pooh.
6 ) Con l’abbraccio si dorme meglio
E ora chi di voi oserebbe svegliarli? Sono l’incanto del creato e più che godere la visione di tanta bellezza in religioso silenzio non si può!
7 ) Schiacciare un pisolino nella ciotola
Lui di problemi non se ne fa, ha uno spirito d’adattamento eccellente. D’altra parte il sonno è sonno, e allora ben venga uno strato di croccantini a fare da materasso e anche un po’ da cuscino. Che poi magari al risveglio, ci fa pure merenda.
8 ) Un sonnellino muso a muso
Loro da bravi fratellini preferiscono dormire muso a muso, zampa a zampa, naso a naso e chi ha qualche altro suggerimento ad incrementare tale perfetta simmetria si faccia avanti.
9 ) La giornata mi ha sfinito!
Completamente esausto, questo tenero cucciolo non riesce neanche a chiudere completamente gli occhi tanta è la stanchezza, mentre la lingua straripa esuberante a manifestare l’affaticamento accumulato nella giornata.
10 ) Speciali angeli custodi
Non saranno le oche del Campidoglio, ma con questi speciali pulcini paperini a fare da angeli custodi, allora sì che si può dormire su sette cuscini. Che poi forse sette non sono, ma il cucciolo, color del miele ma affatto smielato, dolcemente dorme che è una poesia. E la natura trionfa in bellezza.
Avete amato questa sequenza di immagini? Allora di sicuro vi delizierete anche alla vista delle seguenti:
Cuccioli adorabili, tale padre tale figlio – foto | Tutto Zampe
Cani e bambini, cuccioli dolcissimi – 10 foto | Tutto Zampe
15 Foto Cuccioli teneri di gatto da strapazzare di coccole | Tutto …
Fonte: dogheirs.com