Qualcuno perché ha davvero un’espressione incredibile, di simpatia o antipatia, sfacciata o troppo preoccupata; qualcun altro per ciò che fa o non fa o per quel che escogita: fatto sta che le dieci foto che seguono, sono di gatti che non si potranno dimenticare facilmente!
1 ) L’amante delle comodità
Il tipo qui sotto non è che ami solo dormire; no! Lui ama dormire in un letto su misura…un vero signor gatto!
2 ) L’esploratore e l’originale a tutti i costi
Chi tra i due è più buffo? Il super bianco che ha scelto come rifugio un barattolo di vetro o l’altro che gli bussa con la zampa per capire in che razza di nascondiglio sia finito l’amico?
3 ) Il tipo da fast food
Il micio non ci va tanto per il sottile: con un solo boccone può far fuori mezzo panino… non è tipo da bocconcini soft! Attenzione alla salute!
4 ) Il contestatore silenzioso
Questo piccolo gattino inscena la sua protesta silenziosa dopo che la sua mamma umana l’ha sottoposto a un taglio forzato di pelo! E lui che voleva farsi crescere i peli come tutti i gatti adolescenti, no, non ci sta! Ricresceranno!
5 ) La Venere di Botticelli con la coda
Questa gattina, fiore di primavera tra i fiori, è una piccola Venere di Botticelli, campionessa di grazia ed eleganza, ma non si dà arie!
6 ) Il pensatore pigro
Nato per pensare, notate l’espressione inconfondibile, ma sempre a letto, in posizione distesa e tra un croccantino e l’altro!
7 ) L’arrampicatore
Lui si che è un vero sportivo, che zampe toniche! Certo il motivo è la caccia… o forse desidera avere una conversazione a tu per tu con qualche pesciolino rosso?
8 ) Il preoccupato
Gattino Gary ha un’espressione perennemente preocccupata… colpa o merito di quelle particoli linee nere che spiccano sul bianco del pelo e sembrano sopracciglia aggrottate dai pensieri!
9 ) L’amante delle scomodità
Al contrario del gattino di prima che se la dorme in un letto su misura, lui sceglie la scomodità e si è andato a schiacciare tra due cuscini del divano!
10 ) Il grande arrabbiato
Che gli sarà successo a questo gattino per tramutare i suoi connotati adorabili in un grugno e per dare ai suoi occhi un aspetto così minaccioso? Sarà stato deluso da qualche umano? o si diverte a canzonarci? Restiamo col dubbio…
Se avete apprezzato questa fotogallery immergetevi subito nella prossima
10 gatti alieni arrivati da un’altra dimensione (FOTO)
Fonte e foto buzzfeed.com