Alzi la mano chi ospita, in casa propria, più di un animale domestico. Vediamo tantissime mani alzate! Pappagallini, acquari con i pesci, criceti, cavie peruviane, coniglietti e ovviamente loro, cani e gatti. Spesso queste ultime due specie convivono sotto lo stesso tetto in armonia, per sfatare il mito del cane contro il gatto, storico e insensato. Cosa succede però quando uno dei due (il cane) prende le abitudini dell’altro (il gatto) e le fa sue? Nascono delle situazioni esilaranti, come quelle che stiamo per mostrarvi nella nostra galleria fotografica qui di seguito.
1 ) Fuori dalla finestra
L’ho visto fare al gatto, lui sta sempre qui, sul davanzale della finestra, con lo sguardo attento e vigile, pronto a scovare qualsiasi novità e qualsiasi situazione sospetta fuori da casa nostra. Da oggi anche io sosterò qui sopra, per essere un perfetto animale domestico.
2 ) Una scatola è per sempre
Si sa, i gatti amano rifugiarsi, nascondersi e giocare dentro le scatole di cartone. Questo cane, convinto di essere un felino, non ha intenzione di uscire dal suo fortino.
3 ) Giochiamo insieme?
I gatti amano arrampicarsi, i cani amano correre, saltare e coinvolgere tutti noi nei loro giochi. Questi che vedrete però hanno deciso di provare i classici percorsi per gatti, tra trespoli e ostacoli. Si divertiranno?
4 ) Ci riuscirò.
Se il gatto passa sempre da questa porticina, anche io posso farcela!
5 ) Hey? Tutto bene?
In questi casi, c’è veramente poco da aggiungere!
6 ) Meow!
Per finire vi mostriamo lui, il più gatto tra tutti i cani che oggi hanno fatto parte della nostra galleria fotografica.
Photo Credits | BuzzFeed