In alto mare o giù di tono? Se questo è il vostro stato attuale, la terapia migliore e a costo zero è affidarvi alla Natura e ai suoi capolavori: i cuccioli! Di qualsiasi razza, specie, genere, dimensioni e forme siano, tutti i piccoli viventi destano stupore, tenerezza, gioia, positività. Possono portare l’arcobaleno in una giornata grigia di quel grigiore ostinato! Ecco a voi 10 foto di cuccioli ma attenzione… nuociono gravemente al malumore! Poi non dite che non vi avevamo avvertiti!
1 ) Una pallina di pelo
Semplicemente ‘fluffy‘… soffice, è una carezza vivente questo incantevole cucciolo di volpino .
2 ) Una puzzolina per amica… a prova di odore
Dite voi se non sia adorabile questa piccola puzzola o moffetta che dir si voglia. E non badate alla fragranza bomba, liquido dall’odore ripugnante che spruzza dalla coda, ma solo per difendersi nel caso si avvicinino predatori!
3 ) Un morbido coniglietto
Un dolce cucciolo di coniglio nano veramente abbatte tristezza e cattivo umore! Ricordate che i conigli sono erbivori, la base della loro alimentazione è il fieno, ma i cuccioli hanno bisogno di una maggiore quantità di pellett e di calcio contenuto in prezzemolo e catalogna.
4 ) Un piccolo riccio che fa tornare il sorriso
Un piccolo riccio restitusce il buon umore! Tenete conto che solo il tipo africano allevato può essere tenuto in casa avendo l’accortezza di capire quali siano le sue caratteristiche.
5 ) Le buffe capriole di un gattino
Ora provate a dire che non vi faccia ridere questo simpatico gattino e non alleggerisca qualsivoglia tensione!
6 ) Un adorabile vicino di casa
Cosa ci vieta di pensare che nell’albero del giardino di fronte a casa non abiti un piccolo magnifico esemplare di scoiattolo rosso che possa gradire una manciata di semi dalle nostre mani?
7 ) Un carlino antistress
Questo dolcissimo carlino allevia lo stress e dà gioia
8 ) Bambi tra noi
Grazia e delicatezza allo stato puro è questo piccolo cerbiatto tra le mani
9 ) Una tenerissima baby fox
Questa baby fox bagnata e infreddolita vorrebbe caldo e carezze. Intanto, altri suoi parenti, salgono sugli autobus a Londra come normali cittadini!
10 ) Due piccoli amici
Il gufetto e il gattino amano stare insieme. E sono sempre allegri e giocherelloni.
Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima
10 cuccioli che non sai dire: orsetto o cagnolino? (FOTO)
Fonte e foto boredpanda.com