Attenzione al cane… ma chi ci sarà veramente dietro al cancello? Ogni volta che passiamo davanti all’ingresso di un’abitazione e ci imbattiamo nel cartello ‘Attenti al cane’, magari immaginiamo che dall’altra parte ci sia chissà quale bestia feroce con denti affilati. A volte la realtà è ben diversa! Fanno capolino o vediamo dietro recinzioni, simpaticissimi quattro zampe più in vena di compagnia e smancerie che di attacchi! Oppure, sorpresa delle sorprese, dietro al cancello ci sono ‘micioni’ molto particolari o ‘guardiani’ un tantino voluminosi. Come queste 10 foto mostrano!
1 ) Quando uno è cattivo…
Certo che questo cucciolone di pastore tedesco ha tutti i segni della ‘ferocia’ … dategli una carezza e l’avrete conquistato per sempre.
2 ) Romantico sorvegliante
L‘husky dell’immagine è un inguaribile romantico che cerca qualche parolina dolce e le smancerie di passanti cordiali.
3 ) Custode pauroso
‘Incaricato’ di far paura, come annunciato dallo zerbino, il basset hound Joey, ha in realtà tanta paura lui…soprattutto di annoiarsi parecchio da solo fuori casa.
4 ) Vigilante inquieto
Il bastardino farebbe di tutto per difendere la proprietà. Ma sarà realmente vero che punterà alle caviglie se non gli piacete o lo provocate?
5 ) Cattivissimo me!
Lui sì che è il custode perfetto: al primo sguardo ci disarma completamente!
6 ) Ma voi chi siete?
Un golden retriever curioso di tutti, vorrebbe scambiare quattro chiacchiere e fare amicizia!
7 ) Soffici sentinelle
‘Spietati’ sorveglianti toy… i due cuccioli di volpino di Pomerania
8 ) Attenzione più al gatto che al cane
Capita anche questo, di imbattersi in un custode che è un micione piuttosto cresciuto: c’è da fare attenzione, specie i postini che debbano imbucare della posta!
9 ) Mamma, mi si è allargato il pet
Forse è stata colpa di un’alimentazione sovrabbondante… fatto sta che il cane a guardia della casa si è allargato enormemente e ora c’è qualche problema di spazio!
10 ) Stare in guardiola stanca
Il simpaticissimo bastardino è stanco di stare in guardiola tutto il giorno. Chi viene a dargli il cambio?
Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima!
10 cani alle prese con soluzioni creative (FOTO)
Fonte e foto boredpanda.com