Credevate di poter conquistare il meritato riposo almeno nel vostro letto o, al limite, di adattarvi, cercare il compromesso e cedere un po’ di spazio, ma solo un po’, all’amato familiare a quattro zampe. Ecco però che appena mettete piede nella stanza, arriva l’amara scoperta: dovete fare i conti con la realtà e azzerare tutte le pie illusioni… Il vostro cane non si è solamente adagiato sul lettone, l’ha proprio interamente occupato. E poco importa che la sua sia un’occupazione… abusiva. Lì sta e da lì non si smuove. Arrangiatevi voi! Impossibile farlo sloggiare, specie se fa gli occhi dolci! Non resta che fotografarlo! Aggiungete la vostra a queste dieci foto che provano ciò che andiamo dicendo.
1 ) Sua altezza nel letto a baldacchino
Regale a dir poco, questo bassottino ritiene abbastanza confortevole la sua sistemazione per la notte, ma è un tipo esigente e avrebbe preferito lenzuola di seta!
2 ) Una galleria scavata tra le lenzuola
Ecco che tra le lenzuola affiora un muso di cane… l’invasore ha scavato una vera e propria trincea nel letto dell’umano!
3 ) Pensatore al lavoro, non disturbare!
Se sta nel letto lui è perché aveva bisogno di una pausa di riflessione. Non disturbare!
4 ) Devi dirmi qualcosa di urgente?
Il beagle si volta e guarda fisso la fotocamera, con occhi dolci ma allo stesso tempo anche un po’ contrariati… perché mai interrompere il suo sacrosanto riposino?
5 ) Passavo di qui per caso…
C’è chi come il signorino qui sotto, fa il vago e lo sguardo è esageramente furbo: come a dire mi sono trovato a passare di qui e mi sono adagiato un attimo sul tuo letto… Che c’è che non va?
6 ) Sotto il cuscino in caso di rimproveri
Questo cane si è sistemato nel letto dell’umano e per di più sotto il cuscino come a proteggersi da eventuali rimproveri e far leva sulla tenerezza che sa suscitare!
7 ) Sweet dream
Osereste mai disturbare il dolce sonno di questo soffice e lanoso barboncino?
8 ) Al sonno non si comanda
E come si può dire qualcosa a questo piccolino di casa? Lasciamolo dormire!
9 ) Invasione multipla
Ecco che la faccenda si complica terribilmente quando i cani di casa sono ben tre. In questo caso, non resta che rinunciare completamente al proprio letto!
10 ) Non vorrai mica farmi scendere?
Guardate lo sguardo lacrimevole da attore consumato del carlino: con che cuore osereste cacciarlo dal letto?
Se avete gradito la fotogallery perché perdere quest’altra?
Il relax di 10 cani nelle posizioni più assurde (FOTO) | Tutto Zampe
Fonte boredpanda.com