In questo clima di mondiali e competizione si parla tanto di sport ed i nostri cari amici a quattro zampe non vogliono essere da meno. In realtà i cani lo sport lo amano da sempre e non ci riferiamo al classico lancio del legnetto o del frisbie, qui abbiamo a che fare con dei veri e propri campioni. Date un’occhiata voi stessi!
1 ) La ballerina
Il suo sogno è sempre stato quello di esibirsi alla scala di Milano come prima ballerina. Intanto ha comprato un bel tutù rosa, per quanto riguarda giravolte e piegamenti vedremo cosa si potrà fare!
2 ) Il tifoso
Lo stadio è il suo regno, non si perde neanche una sfida del suo sport preferito: il baseball! Ogni touch-down è un colpo al cuore, preferisce rimanere concentrato sulla partita invece di divorare hot-dog e patatine sugli spalti.
3 ) Il futuro Gerdard Piquè
Il suo sogno è giocare nella nazionale spagnola, affrontare i grandi campioni europei e mondiali e sposare una bellissima pop-star come Shakira.
4 ) Il giocatore di football
Beh con un fisico del genere poteva permettersi solo questo: diventare un grande giocatore di football americano! Gli avversari lo temono e le fan lo amano, crediamo che prima o poi la sua immagine finirà su qualche calendario!
5 ) Il motociclista
Inizialmente la sua idea era quella di gareggiare contro i grandi campioni come Valentino Rossi, poi la sua passione per le Harley Davidson ha avuto la meglio!
6 ) Il tifoso brasiliano
Lui il calcio ce l’ha nel sangue sin dalla nascita, come tutti i brasiliani la bravura nel calciare un pallone alberga nel suo DNA. La delusione di questi mondiali non l’ha scoraggiato, vuole ancora diventare un campione!
7 ) Verso Indianapolis
Il rombo dei motori e l’altra velocità lo rendono adrenalinico! Questo cagnolino è un vero campione, non teme l’aria, il vento e la tensione, lui vuole solamente tagliare il traguardo prima degli altri!
8 ) Campione di tuffi
Sta aspettando le olimpiadi per far vedere a tutti di che pasta è fatto! Nel frattempo questo cucciolo continua ad allenarsi e a dare il meglio di se con spettacolari tuffi in piscina. Bravo!
9 ) La mascotte della squadra
Avrebbe voluto giocare a softball con le amiche, ma le hanno detto che era ancora troppo piccolina. Questa cagnolina ha così scelto di diventare la mascotte della squadra e sostenere le sue colleghe in qualsiasi modo possibile!
10 ) Aspettando le olimpiadi invernali
Ci si prepara all’evento affrontando la neve, il freddo e le difficoltà del caso. Non ha paura questo cagnolino, lui è un vero duro, deciso a vincere almeno una medaglia d’oro alle prossime olimpiadi invernali.
Photo Credits | Getty Images