Tra le mete della tanto sospirata vacanza, i nostri familiari a quattro zampe amano moltissimo il campeggio, la vita in tenda che per loro è un po’ come una grande cuccia dove poter stare finalmente tutti insieme. E poi le giornate sempre all’aria aperta significano libertà avventura, ancora meglio se in compagnia degli umani, specie dei bambini, inesauribili compagni di giochi. Sarà un’esperienza indimenticabile per entrambi! In dieci foto, il ritratto di momenti a quattro zampe felici.
1 ) Primo step: si parte!
I più felici di tutti in famiglia sono proprio loro: cani e bambini, entrambi non desiderano altro che giocare tutto il giorno e stare all’aria aperta.
2 ) A guardia della tenda di famiglia
Niente caccia per il german shorthaired pointer ma solo gioiosa guardia della tenda di famiglia in attesa di acclimatarsi e adattarsi al nuovo ambiente.
3 ) Barbecue, chitarra e vita insieme
A questo cane piace stare ad ascoltare il suo umano che suona la chitarra mentre si accende il fuoco per il barbecue in attesa di cucinare e mangiare insieme.
4 ) Tre tori seduti!
Divertimento e allegria per questi tre cuccioli, due french bulldog e un umano!
5 ) Chiacchiere prima di dormire
Al golden piace molto scambiare quattro chiacchiere con l’umano prima di dormire all’aria aperta.
6 ) Il samoiedo e il mini accampamento
Un accampamento tutto per lui nel campeggio per il candido samoiedo che ha la sua cuccia-tenda e sta beatamente a riposo sul prato.
7 ) Un tranquillo riposino pomeridiano
Niente escursione per lui che resta a fare un riposino all’ingresso della tenda in attesa del ritorno degli umani.
8 ) Un’esperienza indimenticabile
Per i nostri cani e i bambini la vita in tenda è un’esperienza unica che si tinge di avventura specie quando scende la notte.
9 ) Il riposo del giusto
Perdonatelo… è sempre bravo, buono, generoso, servizievole e pronto ad aiutare tutti, ma ora in campeggio si lascia andare e il super san Bernardo riposa anche così, su un tavolo.
10 ) Totale relax
Mentre gli umani riordinano le tende e fanno il bucato, cosa c’è di meglio di un po’ di sano relax sulla sdraio?
Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima
Photo credits Thinkstock