Ricomincia la scuola. Tutti pronti? Prontissimi? E allora via, si va a cominciare! La campanella suona per tutti… anche per loro: cani e gatti! Non ci credete? Eccoli sui banchi di scuola, e dintorni, a dare il buon esempio a chi è un po’ recalcitrante a studiare. E non è detto che i nostri cari amici pelosi siano solo e sempre alunni, anzi qualche volta i prof. sono loro! Vediamoli in dieci foto a dir poco originali!
1 ) Sveglia, è ora di andare a scuola
Per fortuna il coniglio ha messo la sveglia, perché il chihuahua se la dorme della grossa quando invece è ora di alzarsi per andare a scuola.
2 ) Lezione all’aperto
C’è chi come questo riccioluto cane fa lezione all’aperto con la sua amichetta del cuore, una bambina bionda, approfittando delle belle giornate di settembre.
3 ) Chi i libri li ha già comprati tutti
Un campione di efficienza, o diciamolo, un vero secchione, questo barbone che al primo suono di campanella dell’anno, arriva in classe con i libri già tutti comprati.
4 ) Ripasso rock di geografia
Questo barboncino opta per un ripasso di geografia con il suo amico umano accompagnato da un sound rock e con mappamondo illuminato.
5 ) Mente matematica con coppola
Ma la coppola in testa favorirà l’esecuzione più veloce del calcolo alla lavagna a cui è chiamato questo piccolino?
6 ) Problema di topi
Chiamato alla lavagna, invece, questo gatto maculato rosso e bianco deve risolvere un problema…di topi! Ce la farà?
7 ) Studente modello
Ammirabile questo bassotto, autentico studente modello, ha già comimciato a studiare ancor prima che gli vengano dati i compiti a casa!
8 ) Insegnante esigente
Questo prof. peloso pare cattivo e non lo è; è solo esigente. Certo se chiacchierate mentre spiega, vi chiama alla lavagna e vi interroga!
9 ) Lezione di disegno
Per il tenero cuccciolo di levriero afgano è l’ora della lezione di disegno.
10 ) Un po’ di educazione civica non guasta
Questo prof. cocker insegna agli allievi educazione civica: come comportarsi correttamente con i gatti, specie perché i loro graffi possono fare molto male: meglio avere rapporti civili, se possibile amichevoli.
Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima
10 cani alle prese con soluzioni creative (FOTO)
Photo credits Thinkstock