Tra social network, smartophone e reflex negli ultimi anni sempre più persone hanno dimostrato uno spiccato interesse per la fotografia. Si comprano macchine professionali, si cercano location speciali e assistenti competenti. Sarà forse per questo che gli animaletti della gallery di oggi si sono appassionati al mondo della fotografia? Il loro ruolo è quello di assistenti, di modelli o semplicemente di curiosoni? Scopriamolo insieme!
1 ) Dai scattami una foto!
Questo cane si è già messo in posa e aspetta, fiducioso, che il suo amico di peluche scatti la fotografia perfetta! Starà forse cercando una nuova immagine del profilo per i suoi social?
2 ) Dietro, davanti o sopra l’obiettivo?
Questo scoiattolo deve essersi certamente confuso! Non ha capito che deve scegliere tra lo stare dietro l’obiettivo o posare davanti alla macchina fotografica, ma certamente non sopra.
3 ) Assistenti
Quando si esce per realizzare uno shooting fotografico è sempre un bene portare con se qualcuno che possa aiutarci, un assistente che ci coadiuvi nel nostro lavoro. Ecco spiegato il perché delle 3 foto che seguono nelle quali, come potrete vedere, scoiattoli, scimmiette e uccellini, svolgono con cura il loro compito di fotografi.
4 ) Autoscatto
Mettetevi in posa e aspettate 10 secondi. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10… Ma questo autoscatto funziona o no?
5 ) Aspettando il tramonto perfetto…
Questo scoiattolino stava aspettando il tramonto perfetto, da immortalare con la sua fotocamera…
6 ) Un bacio in cambio di uno scatto!
Care signorine se volete che vi scatti una fotografia dovete prima trasformarmi in principe con un bacio.
7 ) Click.
Photo credits | Boredpanda