Siamo abituati a vedere animali domestici nelle nostre case e in quelle dei nostri amici, le altre specie possiamo vederle in televisione oppure tramite il pc o i libri. Quello che certamente non abbiamo mai visto è un corvo albino, un pavone tutto bianco o una mantide religiosa rosa confetto. Noi oggi vi mostriamo questi straordinari esemplari!
1 ) Il pettirosa
Si amici, avete capito bene, abbiamo scritto pettirosa proprio perché questo delizioso uccellino ha il petto color Barbie. Adorabile no?
2 ) Two faces
Se lo guardi da un lato e azzurro, se lo guardi dall’altro è verde. Di chi stiamo parlando? Ma di questo pappagallino naturalmente!
3 ) Il pavone delle nevi
Il pavone è noto a tutti per i meravigliosi colori della sua coda, ma cosa ne pensate di questo pavone albino? Noi lo troviamo elegante, maestoso e meraviglioso!
4 ) Anche lo scoiattolo!
Si, anche questo scoiattolo è albino! Bianco come la neve con gli occhietti rossi, mantiene comunque il suo status di animale carinissimo.
5 ) Mantide religi(r)osa
Sappiamo che la mantide religiosa uccide il compagno dopo essersi riprodotta, ma in questa tinta baby pink sembra quasi innocente!
6 ) Grillo multicolore
Questo grillo ricorda un souvenir africano, con questi colori accesi e questi disegni tribali. In realtà si tratta solamente di uno spettacolo della natura.
7 ) Aragosta blu
Blu come il mare, blu come la profondità dell’oceano e blu come quest’aragosta. Insolita!
8 ) Gallo nero
Fa paura questo gallo! Il re del pollaio si è vestito di nero per le grandi occasioni, elegantissimo!
9 ) Ancora rosa
Questa volta abbiamo scovato una locusta, tutta rosa shocking come una splendida Barbie.
10 ) Angeli e demoni
Un corvo nero, classico, tradizionale, si scontra con un raro corvo bianco! Sembrerebbe una sfida tra bene e male.
queste foto sono reali o modificate ? esistono davvero corvi bianchi ?
ci sono varie leggende sui corvi bianchi, anzi sui corvi in generali. infatti si diceva che queste creature in origine fossero bianche…..se questa foto è vera al 100% avremmo finalmente trovato il cosi detto “fondo di verità” nella leggenda.